Chiavi in mano

AIME 110% garantisce un servizio chiavi in mano, dalla valutazione tecnica alla formulazione dei preventivi, dalle pratiche edilizie alla realizzazione delle opere, dalle certificazioni alla gestione del credito d’imposta.

Staff

AIME 110% è formato da uno staff qualificato per informare e formare i cittadini, gli imprenditori e gli amministratori di condominio. E’ uno staff di professionisti di vari settori: Architetti, Ingegneri, Impiantisti, Certificatori, Avvocati, Commercialisti, Assicuratori, Operatori del Credito e annovera decine di imprese pronte a rispondere a tutte le richieste di intervento.

Tutela

A maggior tutela dei committenti, tutte le imprese coinvolte nei lavori vengono valutate e certificate da Va-BenePASS, il servizio promosso da AIME realizzato da VABENE srl che verifica e certifica la conformità richiesta per legge alle Imprese per effettuare lavori negli edifici sia privati che pubblici.

Image

La cabina di regia

La Cabina di Regia di AIME 110% che ha il compito di coordinare lo staff ed il rapporto con gli utenti, è presieduta dal Segretario di AIME Gianni Lucchina e il coordinamento tecnico è curato dall’Architetto Raffaele Nurra. La Segreteria di AIME ha il compito in prima istanza di raccogliere le domande, rispondere alle richieste di prime informazioni e trasmettere il contatto ai professionisti seguendo una precisa scaletta che accompagnerà passo passo il committente nella attuazione dei lavori.

Puoi trovare gli aggiornamenti sulle normative al link: